Diritto fallimentare

L’Avv. Cesare Menotto Zauli si è occupato e si occupa di insinuazioni al passivo, azioni ex art. 146 L.F., intervento nella fase prefallimentare, all’adunanza dei creditori, azioni ex art. 150 L.F., etc.

Il fallimento è un istituto giuridico, regolato dalle normative del diritto commerciale: tratta la situazione di un'impresa dissestata dal punto di vista economico.

L’Avv. Cesare Menotto Zauli ha acquisito una notevole competenza al riguardo ed è disponibile per consulenza e patrocinio giudiziale.

L’Avv. Cesare Menotto Zauli ha maturato una significativa esperienza nel campo del diritto fallimentare e, più in generale nella gestione della crisi d’impresa, offrendo consulenza alle aziende debitrici tanto nella fase di analisi della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, quanto in quella contenziosa di ammissione e gestione delle diverse procedure concorsuali (accordi di ristrutturazione dei debiti, piani di risanamento attestati e di ristrutturazione stragiudiziali, concordato preventivo, amministrazione straordinaria delle grandi imprese insolventi, liquidazione coatta amministrativa).

Lo Studio presta inoltre assistenza ai creditori e a potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende.

Si assiste altresì la clientela nelle procedure di opposizione alle sentenze dichiarative di fallimento e di revocatorie fallimentari.

Vuoi prendere un appuntamento?

COMPILA IL MODULO PER CONTATTARMI

Leggi la nostra Privacy Policy

Lo Studio Legale Zauli si trova a Forlì, in via Biondini 1